Sony Bravia: conigli colorati per le strade di New York
Scritto da fables il 20 Ago 2007 in Teaser, Ambient Marketing    Share
Rieccomi qua, sono stato di parola, avevo scritto ferie dal 3 al 19 di Agosto, e così è stato, ahimè! Nel frattempo, se ve ne siete accorti, ho iniziato ufficialmente la mia campagna di viral in giro per l’Europa, in questi giorni pubblicherò le altre foto.
Ritorno su queste pagine per parlarvi del nuovo teaser per Sony Bravia, realizzato, come al solito, dall’agenzia Fallon. Dopo le palle di San Francisco e la vernice di Glasgow, è giunto il momento dei conigli di New York. Sono stati realizzati in plastilina e come potete vedere ne sono stati piazzati di varie dimensioni.
Sinceramente non so perchè proprio il coniglio sia stato scelto per questa performance, magari l’ad fugherà ogni dubbio, e nemmeno se dopo due anni il messaggio che quelli di Sony vogliono far passare sia ancora Color like no other, questo l’abbiamo già capito. Per il momento godetevi le immagini, visto che per il video c’è ancora tempo.










Bentornato!
Flavia | 21 Ago 2007 | Replica
Grazie :)
fables | 21 Ago 2007 | Replica