Un video incomprensibile - la seconda fase
Scritto da fables il 15 Mar 2008 in Teaser, Guerrilla Marketing
Tweet
La prima fase è quella preparatoria, serve per stuzzicare ed incuriosire, ha lo scopo di proporre un effetto propagandistico e di avvicinare il lettore alla soluzione dell’enigma proposto. La fase teaser di questa probabile azione di guerrilla marketing, è stata portata avanti attraverso la messa in scena di due video, uno che annuncia l’evento di Milano, l’altro che segue, mette in scena l’evento di Roma, tutti e due sono serviti a stuzzicare, ma entrambi hanno la soluzione a portata di mano e qualcuno di voi ha tirato fuori le tesi più improbe.
Arriviamo finalmente alla fase due, quella degli attacchi veri e propri, l’azione si svolgerà a via Vittorio Emanuele a Milano e via del Corso a Roma, è la fase della guerrilla vera e propria, le azioni si intensificano e se lo vorranno, la marca uscirà allo scoperto. Dal momento della curiosità si passa a quello della comprensione, staremo a vedere. Siamo a pochi istanti dall’ora X, spero che questo blog sia tra i primi a riportare l’evento, voi restate connessi e pronti a vedere quello che succederà. Stay tuned.





Ragazzi…… Un blog (http:\\ouryourmarketing.blogspot.com) ha dato l’anteprima azzeccandola e dopo pochi minuti del’inizio dell’evento ha pubblicato un post confermando le anticipazioni….
Sisma | 15 Mar 2008 | Replica
Ragazzi…… Un blog (http:\\ouryourmarketing.blogspot.com) ha dato l’anteprima azzeccandola e dopo pochi minuti dall’inizio dell’evento ha pubblicato un post confermando le anticipazioni….
Sisma | 15 Mar 2008 | Replica
Molto guerrilla! Sicuramente si è riusciti a catturare l’attenzione e ad incuriosire le persone. Complimenti a chi ha vinto la scommessa.
Berta | 15 Mar 2008 | Replica