Sta arrivando
Scritto da fables il 19 Feb 2009 in Stickering
Tweet
L’azione che vi mostro oggi è stata realizzata per comunicare l’arrivo della Jeep Wrangler a 4 porte. L’utilizzo di un semplice sticker, stavolta serve per dare un nuovo significato all’automobile, e non viene utilizzato solo per generare attenzione attorno ad una scritta.






Non sarebbe stato più giusto applicare lo sticker più dietro? Così com’è, l’effetto 4 porte non rende (a meno che le portiere non si aprano al contrario o a scorrimento).
daniele | 19 Feb 2009 | Replica
mmm carino… ma sbaglio o viviamo periodi di forte magra in quanto a creatività dei nostri cari guerrilleri??
Nicola | 20 Feb 2009 | Replica
Beh sai caro Nicola, se nel 2009 parliamo ancora di sticker c’è sicuramente qualcosa che non va. C’è da dire comunque che in questo caso sono stati utilizzati in maniera intelligente.
fables | 20 Feb 2009 | Replica
Credo che nel 2009 si parli ancora di sticker perchè i budget per l’unconventional tende sempre ad essere molto basso, quindi bisogna cercare di unire la creatività ad azioni low-cost.
E per un’azienda che dà un budget del genere, cosa c’è più low-cost di 2000 sticker in giro per la città?
Sono il primo a dire che bisogna invertire la rotta, ma il problema è che quando si parla di unconventional marketing moltissime aziende vogliono andare sul sicuro senza strafare, quindi elementi del genere sono come il cacio sui maccheroni.
McMolly | 23 Feb 2009 | Replica