Il video surreale di Google


10 minuti e 11 secondi, tanto dura l’ultimo video firmato Google, che presenta il servizio per Mobile “Search with My Location”.

Sfondo della città di Chicago e signore elegante in primo piano, che dopo aver detto la seguente frase: “Search for things nearby without entering your location. Just type or speak what you’re looking for“, testa il servizio pronunciando la parola “pizza”.

Sappiate che il tizio non farà altro che ripetere con movimenti meccanici la stessa parola dall’inizio alla fine del video, cambierà solamente l’ambientazione.

Ma non finisce qui, tra i commenti al video impazzano gli esperimenti, ognuno dice la sua, l’utente filoo29 consiglia di fare attenzione in particolare a 9 momenti, durante i quali sull’ambientazione di sfondo appaiono dei link attivi che rimandano ad altri video nosense, dove il tizio non farà altro che pronunciare la fatidica parola “Pizza”. Fatevi un giro tra i commenti, scoprirete altre curiosità.




1 Commento/i

  1. noiosooooooo

    francesca | 8 Ott 2010 | Replica

1 Trackback(s)

  1. Gen 27, 2011: from Video virale di Google “Search with My Location”… non solo Pizza! | Digital Noise [news for geeks]

Scrivi un commento