CockOut: usa il tuo pene per sconfiggere l’AIDS
Scritto da fables il 31 Gen 2011 in Social Guerrilla, Video
Tweet
In occasione dell’ultimo World AIDS Day, l’organizzazione no-profit con sede in Germania, Vergiss AIDS Nicht, ha lanciato il suo primo videogioco online: “CockOut“. Il giocatore dovrà porsi di fronte ad una web cam, indossare uno speciale preservativo e utilizzare il suo membro per sconfiggere il virus dell’immunodeficienza umana (HIV). Immaginatevi un picchiaduro pene vs virus.
Una comunicazione indirizzata prevalentamente verso un pubblico molto giovane, per il quale è stato realizzato un kit per iniziare a giocare.
Per generare accessi al sito e creare curiosità attorno al videogioco, pochi mesi prima del World AIDS Day, un video anticipava l’iniziativa mostrando persone intente a giocare nei modi descritti sopra.







Iniziativa molto interessante. Anche attraverso il gioco si può parlare di argomenti seri
Davide | 31 Gen 2011 | Replica