Gillette Shaving Outdoor: il billboard con la barba


Dallo scorso 16 febbraio la faccia di Derek Jeter, capitano della squadra di baseball dei New York Yankees, è affisso su un billboard nel quartiere Soho. Rimarrà lì fino al 6 marzo, fino a quando i due signori che vedete sul ponte mobile non avranno portato a termine il loro lavoro: “fare la barba” al capitano, ogni 3 giorni.

gillette.bmp
gillette2.bmp
gillette3.bmp

Con quasi 40 litri di vernice a disposizione e 45 anni di esperienza alle spalle, i due pittori metteranno in scena il rituale gesto del taglio della barba, rappresentando le 3 fasi principali: barba lunga, schiuma da barba, taglio della barba. Ogni 3 giorni il ciclo si ripete.


fonte



1 Commento/i

  1. related tzydf

    [url=http://relbiab.blogspot.com/2011/05/pokemon-heart-gold-rom-desmume-english.html]Pokemon Heart Gold Rom Desmume English[/url]

    boalleami | 1 Ago 2011 | Replica

Scrivi un commento