Tokyo: quando un bar trasforma gli ubriachi in testimonial della sua una campagna pubblicitaria


Tokyo, dopo aver lavorato per 10 ore consecutive molti cittadini si riversano nelle strade della città per assumere notevoli quantità di alcol. Alcuni esagerano e terminano la loro nottata sdraiati e svenuti lungo i marciapiedi, una pratica talmente comune da restare quasi inosservata a chi non si riduce in queste condizioni.

Lo Yaocho Bar ha voluto sfruttare questa "tradizione" trasformando gli ubriachi in testimonial della sua attività di ambient marketing denominata The Sleeping Drunks Billboard.

yaocho_bar

Una squadra composta da una decina di persone ha infatti organizzato un tour per la città alla ricerca di persone svenute sui marciapiedi, le ha circondate con del nastro isolante trasformando la scena in un poster pubblicitario, corredando il tutto con l’hashtag #nomisugi (troppo ubriaco) invitanto così i passanti a scattare e condividere foto sotto l’apposito hashtag.

yaocho_bar03yaocho_bar023

via



4 Commento/i

  1. selamat pagi, senang berkunjung kesini

    paket umroh murah | 9 Lug 2014 | Replica

  2. great sharing, i love tokyo style very much

    sewa mobil box | 15 Lug 2014 | Replica

  3. jual ups murah online di jakarta murah

    ups murah | 19 Set 2014 | Replica

  4. molto interessante idea

    Salon Anjing Panggilan | 16 Ott 2014 | Replica

1 Trackback(s)

  1. Lug 11, 2014: from wtf is Friday!! | ::metablog v6::

Scrivi un commento